Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Notifica nulla tari

Salve a tutti mi è arrivata un’ ingiunzione di pagamento inerente alla tari anno 2013
Notificata il 2018.
Visto che la notifica non mi risultava ho fatto richiesta degli accessi agli atti e infatti la notifica risulta essere notificata al mio vecchio indirizzo di residenza ( firmata da una persona che non conosco ) in quanto nel 2018 abitavo in un’ altra città.
Se ho ben capito la notifica è nulla e la tari visto che è del 2013 va in prescrizione giusto ?
se fosse così posso impugnare L’ atto in autotutela se si come fare ?
Vi ringrazio in anticipo
 

STUDIOCEL

Utente
Se la notifica è stata fatta all'indirizzo giusto in quel momento è valida e non vedo motivo per fare ricorso...
Il discorso della firma di persona sconosciuta, penso che oltre alla firma ci sia anche chi sua la persona e a che titolo ritira...
 
Se la notifica è stata fatta all'indirizzo giusto in quel momento è valida e non vedo motivo per fare ricorso...
Il discorso della firma di persona sconosciuta, penso che oltre alla firma ci sia anche chi sua la persona e a che titolo ritira...
Al momento della notifica io non risiedevo a quell’ indirizzo già da 4 anni
 

STUDIOCEL

Utente
Salve a tutti mi è arrivata un’ ingiunzione di pagamento inerente alla tari anno 2013
Notificata il 2018.
Visto che la notifica non mi risultava ho fatto richiesta degli accessi agli atti e infatti la notifica risulta essere notificata al mio vecchio indirizzo di residenza ( firmata da una persona che non conosco ) in quanto nel 2018 abitavo in un’ altra città.
Se ho ben capito la notifica è nulla e la tari visto che è del 2013 va in prescrizione giusto ?
se fosse così posso impugnare L’ atto in autotutela se si come fare ?
Vi ringrazio in anticipo
da come scrivi si capiva tutt'altro..
 
C’ è la firma di una signora che non conosco. Dove abitavo io c’ era una persona con il mio stesso nome e cognome. Presumo che L’ abbiano ricevuta e firmata loro.
 

STUDIOCEL

Utente
Si la notifica è nulla...prova se te la annullano in autotutela, in caso contrario fai ricorso per notifica nulla per residenza variata e magari specificando che possibile sia stata notificata a residente omonima...
 

luis2000

Utente
Francy9000, concordo che le indicazioni di STUDIOCEL, prima istanza per autotutela e poi se necessario ricorso.
 
Alto