Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nota Integ...x Alberto,Saura et altri.

C

Carmine.

Ospite
Cari amici, nell'ambito della nota integrativa abbreviata (art.2435bis) come riportate le indicazioni di cui al n.6 dell'art. 2427 relative a crediti/debiti con scadenza ultraquinquennale laddove ci siano e in riferimento al richiamo del comma 5 dello stesso 2435bis? (scusate per l'"INGARBUGLIO") :))
Grazie mille. Ciaoooooo!

carmine, scusa che poi tra dichiarazioni ed il resto è andata cosi', lunedi' ti rispondo, giuro per quella informazione, ti chiedo ancora scusa, ma non ho avuto modo di controllare...abbiamo avuto l'intra che tra un pò in dogana ci toccava dormirci...
;-)

Re: X Saura

Ma ci mancherebbe altro. Scusami tu. Piuttosto, che si dice in dogana? :))))))
Un salutoneeeeeeeeeee!!!

Re: X Carmine

ma che vuoi che si dica, in relatà dello studio non sono io quella che sta dietro alle comunicazioni intra ed altro relativo, ma a quel che aleggia tutte le volte che c'è l'invio è che pure loro (dogana) le idee tanto chiare non ce l'hanno!
stavo pensando, in questo gaudio periodo.... che il fisco ci lascia quelle 2 settimanelle a fine agosto libere (diciamo) mi chiedo per quanto ancora!;-)
un salutone a te!

Re: X Saura

...per il fatto che anche loro non abbian le idde chiare,non son sorpreso. Quando avremo un paio di minuti ti racconterò un paio di aneddoti da scompisciarsi......E per quelle due "settimanelle" non lo dir troppo forte. Qualcuno di "essi" potrebbe sentirti e pensar a qualche nuovo "metodo empirico" per riempirle!!! :)
Buon appetito e grazie ancora.

Alto