Salve a tutti, una domanda. non ho esperienza nel mio lavoro e mi sono ritrovata a fare una nota di variazione iva, per una ricevuta fiscale emessa con iva al 10% (400€) anziché al 20% (800€). l'ho compilata, ma avendo il libro delle fatture e quindi cartaceo, non so come compilarla. in basso ho lo schema "
aliquota
imponibile
imposta
corrispettivo pagato
corrispettivo non pagato
totale documento
Qualcuno sa dirmi se devo mettere solo l'importo dell'iva mancante e quindi 400 dato che le 400 già ce le han date e più che altro in quale campo? dove c'è scritto imposta e totale documento giusto? il resto lo sbarro?
aliquota
imponibile
imposta
corrispettivo pagato
corrispettivo non pagato
totale documento
Qualcuno sa dirmi se devo mettere solo l'importo dell'iva mancante e quindi 400 dato che le 400 già ce le han date e più che altro in quale campo? dove c'è scritto imposta e totale documento giusto? il resto lo sbarro?