Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

non voglio essere massacrato

Già fatto.....e NON HANNO voluto iscrivermi.
Che è industria non lo dico io, ma la Corte Costituzionale (sentenza 378/94) e circolari INPS 21/96 e 49/96. L'obbligo nei confronti dell'Inps si ha solo con requisiti per l'iscrizione albo artigiani. E' necessario che si svolga l'attività esclusivamente per conto terzi, ma non come attività accessoria e funzionale (quindi nel caso specifico dell'amministratore di condominio l'obbligo sussisterebbe). A tutt'oggi mi risulta che l'attività Ced è inquadrata nel settore industria, tanto che l'ultimo manuale di classificazione Inps di cui ho conoscenza 2003/2004 lo confermava.

Re: non voglio essere massacrato..alberto manchi tu!

concordo con la collega che per le ditte individuali sia impossibile dribblare l'obbligo contributivo.

codice 70.32.0 amministratore condominio
l'altra attività sinceramente nn riesco ad inquadrarla, ma per me resta sempre nell'ambito del reddito professionale..

iscrizione alla gestione separata

...e tra un po anche iscrizione registro degli amministratori tenuto presso la cciaa con tanto di diritto annuale...

quindi alberto per te è escluso che un amm. di condominio possa costituirsi come CED indivualmente?

Alto