Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

non trovo la ricevuta di pagamento della seconda rata ICI del 2011

ariorambo

Utente
Buongiorno, sono venuto a sapere qualche giorno fa che nella documentazione del 730 devo fornire anche le ricevute di pagamento dell'ICI, che ho iniziato a pagare solo dall'anno scorso, rovistando tra i documenti ho trovato solo la ricevuta di giugno ma non quella di dicembre. Se non riesco a trovarla c'è un modo per ottenere una ricevuta che attesti che ho pagato? L'agenzia delle entrate dovrebbe sapere i soldi che riceve e per quale motivo... Il problema si aggrava anche perchè il termine ultimo per la consegna del 730 è il 20 maggio e ora mi trovo all'estero per lavoro fino al 15. I tempi sono un po' stretti.
Grazie dell'aiuto. :confused:

se hai pagato con f 24 la puoi trovare nel cassetto fiscale se hai il pin ADE,
scrivi l'importo totale per il 730 a me il caf non le ha cercate

se hai pagato con f 24 la puoi trovare nel cassetto fiscale se hai il pin ADE,
scrivi l'importo totale per il 730 a me il caf non le ha cercate

Purtoppo ho pagato con F24 la prima rata di cui ho la ricevuta, la seconda l'ho pagata in posta con bollettino postale...in ogni caso cos'è il cassetto fiscale?
Alla peggio compilo il campo senza portare la ricevuta ma il mio caf in genere vuole timbrare tutti i documenti giustificativi...
Comunque grazie

se ti registri all'ade ti arriva il pin , entri e trovi tutte le tue dichiarazioni, versamenti (solo F24 e F23) bollettini no.. ecc. ecc...ecc... al caf digli ke la responsabilità è tua e poi 6 sicuro di aver pagato, non è una somma che detrai non dovrebbero far storie, metti f24 pagato, non dire nulla... non si accorgono vedrai

Alto