Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

no tax area

B

barbara

Ospite
Volevo avere una informazione ... tutti i dipendenti hanno una no tax area anche, che io sappia i pensionati ... ben per questo volevo chiedere ...leggendo un qulsiasi cud dipendente o cud da pensione ... il valore della no tax area e' situato nella sezione b dati fiscali , altri dati campo 24 ... art. 10 tuir etc....giusto? gentilmente qualcuno mi puo' confermare cio' che ho scritto? Vi ringrazio tanto

barbara

Volevo avere una informazione ... tutti i dipendenti hanno una no tax area anche, che io sappia i pensionati ... ben per questo volevo chiedere ...leggendo un qualsiasi cud dipendente o cud da pensione ... il valore della no tax area e' situato nella sezione b dati fiscali , altri dati campo 24 ... art. 10 tuir etc....giusto? gentilmente qualcuno mi puo' confermare cio' che ho scritto? Vi ringrazio tanto

barbara

Re: no tax area potete aiutarmi per cortesia?

Volevo avere una informazione ... tutti i dipendenti hanno una no tax area anche, che io sappia i pensionati ... ben per questo volevo chiedere ...leggendo un qualsiasi cud dipendente o cud da pensione ... il valore della no tax area e' situato nella sezione b dati fiscali , altri dati campo 24 ... art. 10 tuir etc....giusto? gentilmente qualcuno mi puo' confermare cio' che ho scritto? Vi ringrazio tanto

barbara

Affermativo!!!

la tua domanda contiene già la risposta!

a titolo informativo qualora dovessi denotare la cifra uguale al reddito è xrchè

non cè no tax area in quanto il reddito è basso x cui non rientra
ciao
Marx444

Re: no tax area per marx

... o mio salvatore... infatti tra i cud che ho ce n'e' uno a basso reddito per il quale il campo 1 e 24 si equivalgono,...ora io ti chiedo che differenza c'e' tra l'articolo 10 e 11 (io pensavo che l'articolo della no tax area fosse il 10)
grazie mille marx

saluti barbara

Infatti anno di riferim. 2003 era 10 ed ora anno di riferim.2004 è l'11

la differenza è che nell'art 11 c. 2 del tuir non influiscono i permessi non retribuiti nonchè le ore di sciopero
pertanto quanto sopra enucleato queste
concorrono a diminuire l'ammontare di tale deduzioni
ciao Barbara
Marx444

Re: no tax area per marxxxx e co.co.co

...infatti devo fare un censimento esaminando i cud del 2003....grazie...
scusa volevo chiederti una cosa ....se posso mi sembra di capire che tu sei consulente del lavoro ...gia' che ci siamo ...i codici ritenute per co.co.co adesso sono sempre 1004 o 1040 o 1041 mi sembra di capire che qualcosa e' cambiato puoi aiutarmi in questo senso???

grazie mille...marx....

codice tributo

1004 è ritenute sui redditi di lavoro dipendente assimiliato

1040 ritenute sui redditi di lav. autonomo
il 1041 non mi risulta !
ciao
Marx444

...si' lo so scussa ...1040 lav. aut. ma il codice ritenute su co.co.co rimane 1004??

grazie ciao

Ti avevo già risposto inquantochè il codice
1004 ritenute sui redditi dipend e assimiliati (comprende anche le co.co.co)
ciao
Marx444

Alto