Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nir

natalia

Utente
ciao devo compilare la nir per la commissione Tributaria Regionale e non ho trovato particolari problemi: solo ho un dubbio quando mi dice MODULO ATTI RELATIVI ATTI IMPUGNATI IN APPELLO (PAG 5.

Devo indicare l'atto di accertamento del primo grado?
OPPURE:

cosa indico visto che in appello e sono la parte resitente che fa appello incidentale?

GRazie

Natalia

Nella sezione relativa agli atti, quella da te indicata a pag 5, dovranno essere riportate le informazioni relative agli atti impugnati in Ctp.
Se appelli in via incidentale non importa, tanto fa fede l'atto processuale e non la nota di iscrizione a Ruolo tra l'altro dovrebbe essereci un apposito riquadro a pag 1 della nota per indicare che stai proponendo appello incidentale.
http://www.finanze.it/export/downlo..._iscrizione_ruolo_CT_Regionale_vers_2_man.pdf
Il lInk contiene il modulo per l'iscrizione a ruolo e apg 5 bnella sez. che ti interessa sono espressamente richiesti gli estremi del'atto impugnato e non della sentenza.
Cordialità

Ultima modifica di un moderatore:
ciao devo compilare la nir per la commissione Tributaria Regionale e non ho trovato particolari problemi: solo ho un dubbio quando mi dice MODULO ATTI RELATIVI ATTI IMPUGNATI IN APPELLO (PAG 5.

Devo indicare l'atto di accertamento del primo grado?
OPPURE:

cosa indico visto che in appello e sono la parte resitente che fa appello incidentale?

GRazie

Natalia
DOVRAI INDICARE GLI ESTREMI DELL'ATTO IMPUGNATO, E NELLA PRIMA PAGINA DOVRAI INDICARE CHE RICORRI INCIDENTALMENTE, DOVREBBE ESSERCI UNA CASELLA DEDICATA!
CIAO

Alto