Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

netto e lordo

E

enrica

Ospite
salve,

qualcuno sa rispondere a questa domanda?
Ho avuto una proposta di lavoro di circa 41000 euro. Qualcuno saprebbe dirmi qunato avro' in busta al netto considerando uno stipendio su 14 mensilita'.
Grazie Mille
enrica

..bella domanda, non fornisci nessun dato, contratto, settore, sposata, familiari a carico.. ecc ecc...

quindi no, non credo nessuno sappia rispondere a questa domanda..

consiglio mio? di questi tempi, netto o lordo, prenditi il lavoro..

saluti

Sei il solito illuso che pur di dare una risposta, da quella piu' banale affollando di disinformazione forum su cui la gente cerca risposte che non trova altrove. E' la sindrome di chi vuole lasciare un segno a tutti i costi. Mi dici a cosa servono 3 commenti (generati dal tuo) se non hanno alcun contenuto informativo. E' vero, i dati da me forniti non sono sufficienti a dare una risposta precisa ma almeno una stima di massima penso sia possibile. Mogli, figli incidono di pochissimo in busta.
Un po' di intuito a capire che non si tratta di un CO.CO.CO o un CO.CO.PRO altrimenti sarebbe stata la prima cosa che avrei specificato. Le 14 mensilita' avrebbero dovuto indurti almeno a pensare che forse si trattave di un contratto nazionale commercio.
E poi, consigli personali su un forum a carattere coumunque tecnico a mio giudizio dovrebbero rimanere fuori. Proprio perche' ognuno, in base ad una serie di considerazioni personali o di opportunita', che ovviamente omette in una domanda fatta ad un forum, fa la sua scelta. Se fosse un lavoro altamente rischioso oppure non eticamente in linea ai miei pensieri me lo consiglieresti ancora? Se avessi un lavoro pubblico e volessi entrare nel privato perche' mi sono scocciata di non fare niente, me lo consiglieresti ancora?
Dunque, proprio perche' i dati atua disposizione non sono sufficienti, evita di dispensare consigli.

tutte polemiche per nulla
vogliamo dire che applicando un aliquota media e considerando la no tax area fiscale, e dell'8,89% previdenziale quindi totale quasi ti rimane netto circa 26.000/27.000 ( nn credo di andare molto lontano dalla realta')
ciao

Alto