Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto CCNL COMMERCIO

adelepai

Utente
Buongiorno, vorrei gentilmente sapere a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto se dovessi CCNL COMMERCIO 25h settimanali. Non so ancora il livello.
Grazie per la disponibilità
Saluti
Adele

Ciao Domenico, grazie per avermi risposto.
Ora saprei con precisione il livello . Sarebbe il 5 livello, sempre per 25 ore settimanali. Sai dirmi per favore il netto?

Ultima modifica:
Ciao Domenico, grazie per avermi risposto.
Ora saprei con precisione il livello . Sarebbe il 5 livello, sempre per 25 ore settimanali. Sai dirmi per favore il netto?

Salve, circa 880 euro, dimenticavo, il rapporto di lavoro è a tempo indeterminato ovvero a termine, se quest'ultimo vorrai indicare la durata dal .. al..

Saluti

Grazie mille.
Contratto a tempo determinato per 4 mesi iniziali.
Pensavo un po’ dì più.. una ragazza che ci lavora mi diceva 1090/1100..‍♀️

Grazie mille.
Contratto a tempo determinato per 4 mesi iniziali.
Pensavo un po’ dì più.. una ragazza che ci lavora mi diceva 1090/1100..‍♀️
Adè, non è cosi come ti è stato detto, la realtà delle cose è ben diversa, la retribuzione tabellare lorda del livello indicato è pari a 1.600 euro che corrisponde al dipendente a tempo pieno pari 40 ore settimanali, la tua retribuzione riferita a 25 ore settimanali che è riproporzionata sulla base della ridotta prestazione oraria settimanale si riduce a una retribuzione lorda = a 1.000 euro, qui mi fermo.

Saluti

Okok . Se posso chiederle un ultima cosa. È possibile allora che sia un po’ più alto perché ogni mese paga tredicesima e quattordicesima??

Grazie mille per la disponibilità

Alto