Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

naspi

frank59

Utente
Buongiorno forse non è l'ambito più adatto ma ho un forte dubbio che è questo sono stato licenziato il 31 Maggio 2015 dopo oltre 5 anni di cassa in deroga-l'azienda era stata dichiarata fallita nel 2009 ma vi eran possibiità di essere assorbiti da altra del settore cosi non è stato.Come si evince non posso avere i 30 giorni lavorati nell'anno precedente il licenziamento ecc.posso chiedere la Naspi o vi è altro con la nuova riforma?
+grazie per la pazienza

Salve frank59, nel caso rappresentato ( licenziamento dopo aver fruito della cig in deroga), non risulta esserci una qualche forma di accesso alla naspi o ad altra forma di sussidio.

Saluti domenico

Salve Domenico so che mi hai risposto precedentemente volevo solo dirti che contestualmente in al quale ero da tempo già iscritto mi hanno detto che il periodo in deroga non conta è vero,ma viene preso il periodo antecedente,insomma e come essere sospesi in quel periodo,possibile una cosa del genere mi pare alquanto improbabile.T u che dici Domenico? grazie Francesco

A mio avviso la retrodatazione non può trovare applicazione nei casi di cig in deroga.

Si considerano periodi neutri per espressa previsione vigente solo i casi di cassa integrazione ordinaria e straordinaria.

Senti sul punto l'istituto previdenziale.

Alto