Salve mi sapete dire che cos’è il trattamento integrativo che danno quando uno prende la naspi??
S Simone tognetti Utente 21 Settembre 2023 #1 Salve mi sapete dire che cos’è il trattamento integrativo che danno quando uno prende la naspi??
J Jenny78 Utente 22 Settembre 2023 #2 è il vecchio bonus Renzi. se ne ha diritto solo se si ha un reddito inferiore a 15000,00 euro annui
S Simone tognetti Utente 22 Settembre 2023 #3 Ma non è di 100 euro … a me ne hanno dati solamente 13 perché??
S STUDIOCEL Utente 22 Settembre 2023 #4 Ma la cgil che ti ha fatto la naspi non te l' ha spiegato che sono 3,28 al giorno e che se ti pagano 4 giorni di naspi poi ti arrivano 4 giorni di trattamento integrativo?
Ma la cgil che ti ha fatto la naspi non te l' ha spiegato che sono 3,28 al giorno e che se ti pagano 4 giorni di naspi poi ti arrivano 4 giorni di trattamento integrativo?
S Simone tognetti Utente 22 Settembre 2023 #5 Allora questo è il mese di luglio che la naspi mi ha pagato solo 4 giorni ho capito bene .allora dal prossimo mese mi daranno 100 euro??
Allora questo è il mese di luglio che la naspi mi ha pagato solo 4 giorni ho capito bene .allora dal prossimo mese mi daranno 100 euro??