Salve a tutti , su internet leggo pareri discordanti sulla cosa, ho fatto già una domanda del genere, comunque vi spiego: il 30 settembre scadrà il mio contratto a tempo determinato, potrebbero chiamarmi per una proroga o più in là per un rinnovo, volevo sapere due cose, nel caso in cui volessi rifiutare la proroga sarebbe meglio avvisarli in anticipo che non ho intenzione di lavorare oltre la scadenza del contratto, in modo così da non essere chiamata per niente? in questo caso così sarei sicura di poter ricevere la disoccupazione?
Invece nel caso in cui mi chiamassero dopo qualche mese per il rinnovo e io rifiutassi, potrei rinunciare e continuare comunque a percepire la disoccupazione? (Contando che io ho residenza ufficiale in una città a 4 ore di distanza dalla sede di lavoro)
Spero di essere stata chiara, grazie mille
Invece nel caso in cui mi chiamassero dopo qualche mese per il rinnovo e io rifiutassi, potrei rinunciare e continuare comunque a percepire la disoccupazione? (Contando che io ho residenza ufficiale in una città a 4 ore di distanza dalla sede di lavoro)
Spero di essere stata chiara, grazie mille