Buonasera, volevo info se possibile riguardanti la naspi!! Il 2 novembre 2015 faccio richiesta per la naspi che mi viene percepita a accettata regolarmente, premetto che ero già in possesso di partita Iva ma con reddito pari a zero nel 2015, il patronato mi dice nonostante la mia insistenza che non è necessario comunicare di essere titolare di partita Iva poiché senza reddito, a dicembre 2015 riprendo la mia attività lavorativa dipendente che termina ad aprile 2016, a maggio 2016 di riallaccia la disoccupazione , questa volta però dichiarò di essere in possesso di partita Iva con un reddito presunto per l anno 2016 inferiore al 500 euro. Riprendo il mio lavoro da dipendente a giugno 2016 fino a ottobre 2016, a novembre percepisco disoccupazione che non mi spetta perché inizio subito a lavorare con l asl che non comunica la mia assunzione, ma questo poco importa, mi rivolgo all inps per avvisare che a novembre 2016 ho percepito una diss che non mi spetta , il funzionario mi blocca la naspi dicendomi che oltre a dare indietro la mensilità di novenbre 2016 (giustamente ) dovrei dare indietro la altre 2 disoccupazionipercepite poiché non risulta comunicato da me che ero in possesso della partita Iva e che devo aspettare la lettera dall inps perdare indietro i soldi!!!ora le xhiedo se qualora mi arivasse questa lettera fosse possibile contestarla...in quanto nel 2015 il reddito con p iva era oari a zero e a maggio 2016 ho cominciato un reddito presunto anche se a loro non risulta !!!!!