Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e lavoro

pistol90

Utente
Buonasera attualmente sono in naspi normale fino a gennaio, domani firmerò un contratto agricolo che va dal 13-al 31 di ottobre, volevo chiedere come e la prassi visto che ho avuto pareri discordanti, un agenzia mi ha detto di fare il.modello se, un altra ha detto di no, mi dite voi come mi devo comportare ? Grazie buona serata
 

STUDIOCEL

Utente
Non so cosa sia il modello se....comunque se è un contratto durante il quale non lavorerari tutti i giorni (tipo chiamata), a fine mese comunicherai con naspicom i giorni lavorati che verranno tolti dalla naspi di ottobre..
 

pistol90

Utente
Non so cosa sia il modello se....comunque se è un contratto durante il quale non lavorerari tutti i giorni (tipo chiamata), a fine mese comunicherai con naspicom i giorni lavorati che verranno tolti dalla naspi di ottobre..
Il contratto e di somministrazione dal13/al 31, l.agenzia mi ha detto che c'è questa possibilità di non lavorare tutti i giorni
 

STUDIOCEL

Utente
se in somministrazione prima comunichi il rapporto di lavoro con naspi-com per evitare che la naspi prosegua e dover poi restituire...poi a fine mese fai altro naspi-com indicando le giornate lavorate (che poi l'inps rileverà comunque dalle comunicazioni contributive ma tu intanto le anticipi) così che ti pagano comunque la naspi per quelle non lavorate
 
Alto