GemundenWohra
Utente
Salve, grazie in anticipo a chi risponderà. Vi spiego, il 6 ottobre ho fatto la domanda per disoccupazione tramite patronato, ci hanno messo 3 mesi dopo vari solleciti a dirmi che mancava un documento. Comunque ho portato il documento mancante a gennaio. Arrivo a febbraio la domanda risulta ancora in lavorazione, allora altro sollecito prima al call-center e poi direttamente in sede. Nel mentre controllavo lo stato della domanda ogni giorno. Ieri 29 marzo ho visto che la domanda è stata accolta, però non mi è stato mandato nessun avviso ne nella cassetta postale Inps ne al patronato ne nella sezione avvisi.
Nel portale risulta quanto segue:
"Stato domanda: La sua domanda è stata accolta. L'Istituto sta procedendo con l'erogazione della prestazione richiesta".
"Fascicolo previdenziale: ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA CALCOLO, data inizio 8/10/2017, data fine 29/03/2018, Esito: completata accoglimento"
Nello stato pagamenti non risulta niente.
Volevo chiedervi se hanno sbloccato effettivamente la pratica e quanto dovrò eventualmente aspettare per il primo pagamento.
Scusate se mi sono dilungato molto, buona giornata.
Nel portale risulta quanto segue:
"Stato domanda: La sua domanda è stata accolta. L'Istituto sta procedendo con l'erogazione della prestazione richiesta".
"Fascicolo previdenziale: ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA CALCOLO, data inizio 8/10/2017, data fine 29/03/2018, Esito: completata accoglimento"
Nello stato pagamenti non risulta niente.
Volevo chiedervi se hanno sbloccato effettivamente la pratica e quanto dovrò eventualmente aspettare per il primo pagamento.
Scusate se mi sono dilungato molto, buona giornata.