Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NASPI AIUTO!

ragazzi salve a tutti,
ho lavorato per un azienda quasi 6 anni,ho dato le dimissioni e dopo 1 mese di stop mi hanno fatto un contratto a tempo determinato in una nuova azienda dalla durata di 15 giorni,ma se non me lo dovessero rinnovare (scadenza contratto) mi toccherebbe la Naspi?Spero che me lo rinnovino anche se so che è per sostituzione di una persona ma facendo questi 15 giorni e non rinnovandolo (tocco ferro) ma la Naspi mi spetterebbe?
 

domenico_

Utente
ragazzi salve a tutti,
ho lavorato per un azienda quasi 6 anni,ho dato le dimissioni e dopo 1 mese di stop mi hanno fatto un contratto a tempo determinato in una nuova azienda dalla durata di 15 giorni,ma se non me lo dovessero rinnovare (scadenza contratto) mi toccherebbe la Naspi?Spero che me lo rinnovino anche se so che è per sostituzione di una persona ma facendo questi 15 giorni e non rinnovandolo (tocco ferro) ma la Naspi mi spetterebbe?
Salve, affermativo.
 
Salve, affermativo.
ciao,grazie per la risposta,quindi anche se un contratto è a termine e non licenziamento posso richiedere la Naspi?Io spero sempre di no ma ho paura di aver fatto una cavolata e poi rimanere senza lavoro,perchè alucini dicevano che 15 giorni sono troppo pochi è l'inps rigetta la domanda per mancaza di requisiti,ma mi smebra strano.
 
Alto