Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

My inps, naspi on line

Giulio88

Utente
Salve , per meglio gestire le mie pratiche sto cercando di fare le richieste da solo. Ora , mi sono iscritto a my inps , ho inserito i pin e poi convertito in dispositivo per accere a llo sportello online. Ho trovato la pratica naspi e ho inserito e corretto il tutto per poi inviarlo , ora la mia domanda è da quale sezione vedo a che punto sta la pratica? quali sono le tempistiche di accettazione / rifuito? come posso se ritrovo lavoro entro un mese sospendere la naspi ? per ora dalla sezione Naspi , consultazzione domande mi da "In fase di trasferimento alla Sede" cosa significa?mentre dal menu naspi , comunicazioni naspi-com, non mi da nulla? io ho le ricevuto del mio invio, e mi ha dato un numero protocollo quindi credo di aver inviato tutto in maniera corretta.. Attendo qualcuno che mi consigli , grazie
 

luis2000

Utente
Giulio88, dai Servizi Online/ Naspi/ Consultazione domande, potrai verificare lo stato della stessa e successivamente, qualora accolta, vedrai "pagamento in corso".
La sezione "Comunicazioni NASpI-COM" serve per le comunicazioni da inviare nel caso di nuovi contratti di lavoro. Per ora, devi solo avere pazienza fino a che la domanda non verrà accolta.
 

Giulio88

Utente
salve , ho ricontrollato a distanza di un giorno , capisco che siamo sotto ferragosto e civuole pazienza . Ma su stato ho letto "sospesa in attesa di istruttoria" , è normale o devo inviare io qualche allegato ? Grazie.
 

STUDIOCEL

Utente
si è normale che sabato domenica e festivi non lavorano, poi magari nei prossimi giorni lavorativi hanno altro da fare prima della tua naspi...
 

Giulio88

Utente
Salve , continuo ad avere nella mia sezione indennità naspi scritto "sospesa in attesa di istruttoria" ora non che io abbia fretta, ma mi viene da pensare ...e seio nel frattempo trovassi un'altro lavoro cosa devo fare?
 
Alto