Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mutuo a tasso zerp per prima casa

E

ema_72

Ospite
<HTML>Ho sentito al TG che danno la possibilità alle giovani coppie di prendere un mutuo a tasso zero per l'acquisto della prima casa.
Una domanda........... ma eventualmente il mutuo si prende lo stesso in banca giusto?????</HTML>

<HTML>Io non ho ancora capito i requisiti che bisogna avere per poter usufruire del mutuo a tasso zero.
Io mi sono sposato a settembre 2002.Ho i requisiti per accedere a tali mutui o riguarda solamente chi si sposa nel 2003??????
Grazie anticipato a chi saprà darmi un chiarimento.</HTML>

ET VOILA'...

<HTML>Siore e siori,

IL GOVERNO VI PRESENTA:

IL LIBRO BIANCO... DEI MARONI.

Venite gente ad ammirare quant'è bello il libro bianco dei maroni... tutti possono parteciparvi, dai + grandi ai + piccini, nessun escluso...

Il libro bianco dei maroni è utilissimo: sostiene la povera gente, le giovani coppie, i mutui e compagnia cantante.

Basta pagare il ticket e potrete subito giocare anche Voi.

Che aspettate allora, venite subito... compri 3 e paghi 2, no anzi 1.

Saluti a tutta la combricola dei "disgraziati" creduloni.</HTML>

RE: ET VOILA'...

<HTML>Non scoraggiatevi e approfittate degli ottimi tassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</HTML>

<HTML>che vuoi dire DAN? Mi stai dicendo che non è vero niente dei mutui a tasso zero. rispondi per favore. ciao</HTML>

<HTML>eccolo il solito della corrente opposta che qualsiasi cosa sbagliata ... "è colpa del berlusca" mentre quelle giuste "è tutta una fesseria ".
Non stò qui certamente a difendere il berlusca, non mi importa nulla ,ma ritengo comunque, a differenza di molti altri, di avere l'obbiettittività per decidere quello che è buono da quello che no.
Se poi non rientrerò pace.......</HTML>

<HTML>
Per Stefy, vatti a rileggere i commenti precedenti (dovrebbero essere a pag. 4 di questo forum). Il mio pensiero, riassunto in 3 parole è: <<pia illusione ottica>>.

Per ema_72, non siamo qui a criticare Bobo o il Berlusca, è solo che da 3 mesi stanno annunciando i mutui a tassi 0 e ancora non se ne vede l'ombra e siccome gli "sfigati" di turno sono quelli di questo periodo pre-manovra, e io sono tra quelli ...</HTML>

<HTML>bhe.... qui il problema è posto in maniera differente......
ti rispondo semplicemente ......ti capisco.....mi spiace.... ma purtroppo prima del governo di centrodestra c'è ne stato un'altro che nella finanziaria non ha fatto menzione in proposito......mi spiace potresti essere stato uno degli "eletti" no??????</HTML>

Alto