Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MUTUI A TASSO ZERO

E

ERIKA

Ospite
<HTML>SONO ALLA RICERCA DISPERATA DI INFORMAZIONI SUI MUTUI A TASSO ZERO SULL'ACQUISTO DELLA PRIMA CASA...! ESISTONO? CHI NE PUO' USUFRUIRE? RISP GRAZIE ERIKA</HTML>

<HTML>dai un occhiata ai vecchi messaggi sull'argomento e ti farai un 'idea + chiara sull'argomento e comunque se vuoi farti il sangue amaro anche tu chiama pure il numero verde del ministero 840 00 22 44( ti diranno che si saprà tutto a fine mese... qualunque sia il mese in cui tu chiami mi sa!!! Per gennaio e febbraio hanno detto così...) oppure vai sul sito del nostro carissimo ministro ("...eh ci faccia vedere il suo bel ministero" come diceva benigni in johnny stecchino...) ovvero www.minwelfare.it e clicca su comunicati stampa, dove dovrebbe prima o poi comparire l'attesa notizia.
P.S.:Sul sito puoi pure chattare con un fantomatico operatore in tempo reale che essendo probabilmente lo stesso del numero verde o un suo clone ti metterà per iscritto le stesse non-informazioni che avresti ricevuto al telefono.....un vero spettacolo!!!)</HTML>

<HTML>A rieccomi!!!

Grande TOMMASO, vedo che hai capito alla perfezione l'antifona.

Ci stanno "suonando" una di quelle musiche governative...</HTML>

<HTML>si infatti...ogni mese a fine mese uscirà la legge!!!...bella presa x il...
ciao a tutti e in bocca al lupo</HTML>

<HTML>sto cercando di chiamare il numero verde... lo hanno disattivato... questa è l'Italia di m....
100.000 € in 30 anni... devo restituire 216.000 .... banche usuraie!!!
Vabbù... in eterna attesa!!!</HTML>

<HTML>Antonella,

E' perfettamente vero quello che dici sulle banche. Se però ti consola, se hai fatto un tasso fisso come credo al 5,8%, ti posso assicurare che hai scelto ottimamente. C'è gente che ha fatto di questi tempi il mutuo -non è il mio caso- che pagherà almeno 10 mila euro + di te in fondo; per non parlare di quelli che hanno fatto un fisso pochi anni fa...</HTML>

<HTML>Dubito che lo stato possa sobbrcarsi anche gli interessi passivi dei mutui di acuisto prima casa. Per non parlare delle ridicole detraizoni offerte len 730. Ad ogni modo consiglio il sito www.mutuoprimacasa.it, dal quale ho sottoscritto un aggressivo spread di soli 0,90 punti percentuali (in aggiunta ovviamente ai 3 dell'euribo3 variabile a 3 mesi).
Buone rate a tutti...</HTML>

<HTML>E' il 19 di febbraio e ancora non si sa niente sui mutui a tasso zero .E' possibile che in Italia il governo sia di destra e di sinistra continui a prendere in giro il povero cittadino.Italiani ribelliamoci mettiamoli a muro questi ladri politici!!!!</HTML>

RE: MUTUI A TASSO ZERO, e non solo....

<HTML>Signori , a proposito di prima casa....quanlcuno sa niente della famosa tassa del 4% sull'acquisto della prima casa, che doveva essere eliminata con la finanziaria 2003?!</HTML>

RE: MUTUI A TASSO ZERO, e non solo....

<HTML>Ti riferisci al 3% di imposta di registro???

Mi giunge nuova che con la finanziaria 2003 si volesse sopprimere del tutto un'aliquota che è già agevolata...credo che sia al 10% nel caso di IIa casa.

Penso ti debba informare meglio su questa cosa della soppressione, comunque e - su questo sono certo- purtroppo nella nuova Finanziaria non è previsto nulla in merito... è solo prevista un'agevolazione x le giovani coppie che vogliano metter su casa e famiglia. Stop</HTML>

Alto