Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

multiattività e studi di settore

L

Linda

Ospite
chiedo aiuto a riguardo del risultato calcolato da Ge ri co per una società che applica gli studi di Settore come Multiattività e annotazione separata dei ricavi. Ottengo 3 sviluppi:
1)L'attività principale non risulta essere congrua per un bel po',
2)l'attività secondaria è congrua
3)Il risultato generale delle 2 attività è congruo.

Quindi in base agli studi di settore la società e CONGRUA?

VORREI AVERE UN VOSTRO PARERE !!!!!!!!!!GRAZIE.

La società è congrua.
Si considera il risultato finale dei due studi di settore.
Ciao.

ho avuto un caso analogo, con avviso di accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate, che nonostante il ricorso non hanno considerato i due studi di settori complessivamente (in quanto bar ristorante e rivendita di generi alimentari all'interno di un campeggio)ma hanno accertato lo studio di settore non congruo, anche se dimostrato la complementarità e l'inscindibilità delle due attività locate congiuntamente.

[%sig%]

ho avuto un caso analogo, con avviso di accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate, che nonostante il ricorso non hanno considerato i due studi di settori complessivamente (in quanto bar ristorante e rivendita di generi alimentari all'interno di un campeggio)ma hanno accertato lo studio di settore non congruo, anche se dimostrato la complementarità e l'inscindibilità delle due attività locate congiuntamente.

[%sig%]

Alto