Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mogli

Riferimento: Mogli

…I complimenti per l’accurata riflessione Saura…
Come dice mia figlia, la mia vita sociale si svolge in azienda e la domenica mattina a far spesa alla Bennet, quindi non conosco i pensieri di molte donne o uomini che si voglia; ma donne che riescono ad essere così obiettive ed imparziali, ne conosco….1 direi…Saura.
 

saura

Utente
Riferimento: Mogli

accidenti che complimentone, ma grazie! ricambio la stima, credimi!
tu hai il Bennet....io la SMA! e per fortuna a 30 mt, perchè esco sempre tardi dall'uff:D
 

malatempura

Utente Registrato
Riferimento: Mogli

accidenti che complimentone, ma grazie! ricambio la stima, credimi!
tu hai il Bennet....io la SMA! e per fortuna a 30 mt, perchè esco sempre tardi dall'uff:D

Ora sono io che mi complimento con Francesca per avere anche lei fatto le mie stesse considerazioni...
Non vorrei che ti montassi la testa, però... ;-) scherzo!
So che non lo farai perché, altrimenti, non meriteresti la mia stima...
;-))
T.
 
Riferimento: Mogli

...vabbè...mi fate sorridere Saura e Malatempura...e con l'aria che tira ultimamente direi che un sorriso vale più di ogni altra cosa, distende pure le rughe più profonde.

Buona continuazione....
 
Riferimento: Mogli

io non sono femminista e le femministe manco mi piacciono, però sono quella che ricososce alle donne un'innata capacità di "vivere" che all'uomo manca, la donna è in grado di essere single e non disperata, di essere madre e donna insieme, la donna ha la capacità di aprire il frigo e fare un pranzetto sul "che c'è c'è", è capace di piangere senza vergogna, di essere in cento posti contemporaneamente, di trovare alla prima qualcosa di intrvabile, di capire come e quando.....
tutte capacità che non è che l'uomo non ha, per carità, ma che nella maggioranza dei casi sono caratteristiche più comuni a donne che a uomini....detto questo l'uomo ha suo pro ha:
lascia correre, non è petulante, non pigia il dito sulla piaga in eterno, non rinfaccia di continuo, non sopporta la suocera ma non la odia e non ti frantuma le scatole continuamente parlando male di tua madre, l'uomo ha pazienza, se riesce una cosa bene altrimenti....era destino! l'uomo non apprezza spesso il pranzo ricercato che ti è costato 2 ore di fatica, ma non fa una piega quando per un anno gli ripropini hamburgher sotto il naso! non trova la maglia nel cassettone manco se gliela indichi con la freccia, ma non ti fa storie se non trova stirato quello che vuole!
per cui come si dice a prato:
POGGIO E BUCA FA PIANO!
:D

Quante verità!! Non so perchè ma mi ci ritrovo..... forse perchè incarna esattamente l'essenza di noi Donne o è forse lo specchio dell'anima?

Marta
 

malatempura

Utente Registrato
Riferimento: Mogli

Beh, se anche tu passassi momenti di vita al di fuori dell’azienda, se qualche volta lasciassi la macchina in garage e prendessi il tram per vivere tra la gente, per sentire cosa dice la gente, chissà... forse anche tu potresti riuscire a riconoscere le cose che fanno sorridere e quelle che, invece, creano momenti di riflessione...
Le osservazioni di Saura non sono accurate riflessioni... sono (secondo il mio parere) momenti di vita vissuti da chi mostra di essere dotata di forte spirito di osservazione e di riuscire a cogliere aspetti e sfaccettature dell’animo della gente che a qualcuno sfuggono...
Buona continuazione a te, io qui sono un ospite e solo per quei rari momenti
in cui mi connetto...

Non volevo rispondere per per non farmi trascinare nel vortice di discussioni che in questo forum non m'interessano...
 
Riferimento: Mogli

Uomo o donna che tu sia (ho difficoltà in poche righe a capire la natura del mio interlocutore), ti trovo leggermente contradditorio.
Prima ti complimenti per il mio pensiero e poi sottolinei come Saura non sia l’eccezione.
E’ vero…ho poco tempo per me stessa e quindi mi perdo le sfumature del mondo. Non ne ho colpa…qualcuno ha stabilito che le giornate debbano avere solo 24 ore e a Francesca non bastano…e poi questo maledetto fattore biologico che esercita terrorismo ricordandoti che devi dormire almeno 7 ore per non uccidere il cervello.

Mi spiace la tua affermazione sul fatto che le discussioni del forum non ti interessano; o meglio non le discussioni (quelle non interessano neppure me) ma le conversazioni…quando qualcuno chiede umilmente aiuto e ripaga con un “grazie” chi risponde senza pontificare e ostentare il suo sapere.

Poi ci sono gli spazi per far sorridere senza necessariamente pensare al lavoro lavoro lavoro…quindi tra una rottura ed un’altra…scrivi due idiozie e riprendi fiato.

E’ stato un piacere…e ti rinnovo la buona continuazione
 
Alto