Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modulo di spettanza ai sensi art.23 e detrazioni di imposta

Lugirona

Utente
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto per quanto riguarderà il 730 dell' anno prossimo. Allora ho lavorato per 6 anni nella stessa azienda quindi avendo un unico CUD non mi serviva farlo. Ora ho cambiato lavoro quindi l anno prossimo mi ritroverò a fare il 730.
Da gennaio 2020 a maggio 2020 un cud:;
A giugno 2020 ho 4 giorni solo ed è un cud;
A luglio 2020 altri 4 giorni in un altra azienda;
Naspi da luglio 2020;

Ed ora ho iniziato un tirocinio con rimborso spese di 500 euro da ottobre 2020 ad aprile 2021 e nel frattempo cmq avrò la naspi che essendo compatibile continuerò a prenderla. Quindi totale 5 CUD.
Mi hanno dato questo modulo di dichiarazione irpef praticamente e nella sezione situazione reddituale mi dice: di disporre in via presuntiva di altri redditi per l'anno 2020 pari a........ ecc...
poi mi chiede detrazioni famigliari a carichi che non ho ecc...vorrei capire cosa devo sommare per questi presunti redditi 2020,tutto quello avuto? e giusto?
IN ALLEGATO FAC SIMILE DEL MODULO CHE MI HANNO DATO
 

Allegati

catia71

Utente
comunicando gli altri redditi puoi chiedere che ti facciano il conguaglio o ti commisurino le detrazioni e i bonus in base all'esatto reddito, se non hai le cu definitive puoi anche indicare un reddito presuntivo oppure non comunichi nulla e ti riservi il conguaglio con il 730
 
Alto