Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modulo di disponibilità all'impiego

salina

Utente
Salve, avrei bisogno di un parere:
il consulente del lavoro per procedere alla mia assunzione beneficiando dei requisiti della 407, mi ha detto che avevo bisogno dell'attestato di disoccupazione e del modulo di disponibilità all'impiego.
(Io non lavoro da dicembre 2007 -contratto a tempo indeterminato-quindi ho raggiunto più di 24 mesi di disoccupazione)
Sono andata all'ufficio di collocamento e ho ottenuto senza difficoltà l'attestato di disoccupazione, mentre l'ufficio preposto al rilascio del modulo di disponibilità mi ha detto che, pur avendo dato la mia diponibilità nel 2003 ma avendo interrotto un rapporto di lavoro nel dicembre 2007, avrei dovuto dare di nuovo la mia disponibiltà. Secondo l'impiegato adesso io ho 2 anni di disoccupazione ma non ho 2 anni di disponibilità all'impiego E' così? come potrei ovviare a questo problema?
Grazie mille per le vostre risposte!!!

Riferimento: modulo di disponibilità all'impiego

ai fini dell'assunzione agevolata di cui parli è necessaria l'anzianità dei 2 anni e non altro. Pertanto il modulo di disponibilità al lavoro è ininfluente.

Riferimento: modulo di disponibilità all'impiego

ok! proverò a parlare con il consulente...grazie mille!::smile1:

Made In China 5

We used to don't like the word like “ Is made in china Made in China “ in the past. Because our country was not developed, especially in science, technology and economy. But it's changed a lot now. China's getting stronger and stronger increasingly in the world today. Many subjects such as electronics, tea, clothes, lighter, shoes, bags ect. Are Made in china made in China . You can see the situation is very common, even you travelled abroad.At the moment, you'll have a feeling of proud. The articles by China's manufacturers are not only in a good quality, but also in a great many of quantity, and in a very lower price. For example, a same suit Made in chinamade in China, might marked five to ten dollars that would cost one hundred dollars that made in Western countries. Many people couldn't afford for it but Chinese goods are most popular now than ever before.The popularation of Chinese objcets is almost covered the market place all over the world, including the European and American markets. Beauty Fruit Slim Capsule Beauty Fruit Slim Capsule
LULANJINA Special Whitening & Freckle Dispelling Facial Wash LULANJINA Special Whitening & Freckle Dispelling Facial Wash
Ling zhi spore Ling zhi spore
Ganoderma Ganoderma
Schisandra Schisandra

Alto