Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modifiche 730

Ecitro

Utente
Buongiorno,
Dopo aver presentato il 730, mi sono accorto di aver inserito le fatture mediche di mia figlia, che avendo avuto un reddito di poco superiore a 4000 euro, non è più a mio carico. Ho compilato il modello Pf per la correzione, ma non ho compilato il quadro rx per chiedere il rimborso.
Vedo che on line non ho più possibilità.
Co.e posso rimediare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a trovare una soluzione.

Purtroppo mia figlia non può avere il rimborso avendo un reddito di poco superiore ai 4000 euro.
Io dovrei avere un rimborso per altre detrazioni mie e di altri componenti a mio carico.
In on I'm
Il mio problema è che nel modello di rettifica non ho compilato il quadro rx relativo al riepilogo e al relativo rimborso. Vorrei rimediare con una, se possibile, nuova dichiarazione correttiva.
Grazie. Ciao

Il 730 non l'hai annullato, l'hai solo corretto...la liquidazione risultante dal 730 rimane

Ultima modifica:
Il 730 non l'hai annullato, l'hai solo corretto...la liquidazione risultante dal 730 rimane
Grazie. Quindi ritenendo rimborsato il credito derivante dal 730 ( senza sostituto si avrà per fine anno) il risultato della dichiarazione corretta, che al rigo RX 1 parla di imposta a debito, é relativo al minor rimborso da avere.
In pratica dal valore del risultato del 730 originario sarà sottratta la cifra del debito del RX1 ( in effetti corrisponde al 19% delle fatture mediche erroneamente te inserite
). Quindi è tutto regolare e devo solo aspettare il rimborso?
Grazie della tua disponibilità. Ti saluto cordialmente.

Alto