Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MODELLO UNICO PERSONE FISICHE

Davide17

Utente
Salve una domanda sul MODELLO UNICO O PERSONE FISICHE PF...la mia richiesta è stata liquidata il 11/12/2023 e convalidata il 12/12/2023 però ancora niente rimborso ... c'è scritto nella voce "rimborsi" : a breve sara emesso l'ordinativo pagamento...tra quanto arrivera ? Vi ringrazio
 

Napy81

Utente
Buon giorno chiudo P.IVA il 30/6/2023 con quota societaria al 50% e ho parallelamente anche reddito da lavoro dipendente. Posso presentare per il 2023 il 730 e ricevere dei rimborsi regolarmente in busta paga con sostituto di imposta come datore di lavoro?
Grazie per chi volesse darmi una delucidazione
Annapaola
 

luis2000

Utente
Napy81,
nella situazione descritta con redditi da attività IVA e contemporaneamente redditi da lavoro dipendente, non ritengo possibile presentare il mod. 730 poiché per l'anno 2023 dovrai obbligatoriamente dichiarare i redditi da Partita IVA con il mod. PF.
 
Salve una domanda sul MODELLO UNICO O PERSONE FISICHE PF...la mia richiesta è stata liquidata il 11/12/2023 e convalidata il 12/12/2023 però ancora niente rimborso ... c'è scritto nella voce "rimborsi" : a breve sara emesso l'ordinativo pagamento...tra quanto arrivera ? Vi ringrazio
Ciao poi ti è arrivato il rimborso?
 
Alto