Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MODELLO RED

ISAP

Utente
Buongiorno, mia madre pensionata con reversibilità nel 2018 viene riconosciuta 104 con accompagnamento, ha sempre fatto il 730 e adesso scopro leggendo in rete che dal 2018 doveva presentare red scaduto l'8/6, la non presentazione da diritto al blocco pensione e al recupero delle due annualità versate. Come possiamo sanare questa situazione?
 

ISAP

Utente
anche se la campagna è scaduta l'8 giugno? Se mia madre vive con i 2 figli anche loro devono presentare il red? Il red è uguale al 730? Cosa cambia? Grazie per l'aiuto
 

STUDIOCEL

Utente
O vai a vedere al patronato, o aspetti che aprano la campagne red arretrato...

Sul suo avviso red ci saranno scritti anche gli eventuali familiari per i quali necessita dichiarazione red.
 

ISAP

Utente
O vai a vedere al patronato, o aspetti che aprano la campagne red arretrato...

Sul suo avviso red ci saranno scritti anche gli eventuali familiari per i quali necessita dichiarazione red.
non mi è arrivato niente di cartaceo, sono andata dentro il portale inps, ho digitato red semplificato e da li ho visto la richiesta campagna ordinaria 2019 e campagna solleciti 2018 con scadenza 8/6.
 

STUDIOCEL

Utente
O aspetti l'evolversi delle cose con la ricezione dell'ultimatum o la riapertura delle campagne, oppure vedi col patronato...
..non avrà solo red, ma anche icric...presumo
 

ISAP

Utente
O aspetti l'evolversi delle cose con la ricezione dell'ultimatum o la riapertura delle campagne, oppure vedi col patronato...
..non avrà solo red, ma anche icric...presumo
Grazie mille, l'icric l'ho inviato ma anche li mi aveva detto l'inps che sarebbe stato l'ospedale a comunicare automaticamente i gg di ricovero all'inps, poi leggendo in rete la scorsa settimana ho scoperto questo red e icric, adesso sono rientrata nel portale e mi dice campagna chiusa. GRAZIE MILLE!
 
Alto