Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modello cud

L

lello

Ospite
salve a tutti ho un grosso problema la societa' per la quale lavoravo prima e' in fallimento io per i primi quattro mesi del 2004 ho percepito regolare stipendio quindi avrei diritto al modello cud per i primi 4 mesi.......il caro curatore fallimentare non vuole darmi tale modello e non posso avvalermi dell'assistenza fiscale di un caf per elaborare il modello 730 visto che per tale motivo non mi appongono il visto di conformita'!!!!!

come faccio ho molte spese mediche e interessi passivi su mutui da dedurre dal reddito ma cosi sono bloccato ho solo il cud della nuova societa'....auiutatemi per favore!!!

Re: VI PREGO AIUTATEMI modello cud

PER FAVORE AIUTATEMI E' URGENTE!!!!

mi domando per quale motivo il curatore si oppone al rilascio del cud.

me lo domando anch'io.....come devo comportarmi?!

per legge tutte le certificazioni e i modelli cud dei lavoratori e dei collaboratori vanno rilasciati nel 2005 per anno 2004 entro il 15 marzo 2005, il curatore e' obbligato ad adempiere a tale formalita'. In tal caso rivolgiti ai seindacati e fai valere i tuoi diritti, inoltre se perdi la possibilita' di fare il 730 a causa di questa siytuazione puoi fare denuncia penale al curatore per abuso in atti d'ufficio e chiedere risarcimento danni

Alto