BUONGIONO a tutti siamo tornati aiìhime!!
La successiva scadenza oltre le dichiarazioni è il 770 semplificato e volevo chiedervi se è corretto come ho compilato il modello:
1) avendo da dichiarare solo una ritenuta sul compenso del notaio per una Snc ho compilato solo il modello 770 semplificato e solo il prospetto St, mentre il modello Sx no in quanto nessuana compensazione è stata effettuata e nessun credito è maturato. Giusto?
2) nel frontespizio mi chiede se la dichiarazione è :
- sez 1integrale 770 semplif
-sez 2 mod 770 con successivo invio di st e sx
- sez 3 solo certificazione lav dipendente
- sez 4 solo certificazione lav autonomo
Ora il mio dubbio è se devo flaggare sez 1 o sez 4?
So che sono domamde semplici e spero che qualcuno mi indichi se ho fatto bene nel punto 1 e mi tolga il dubbio sul punto 2.
Grazie a tutti e buon lavoro natalia
La successiva scadenza oltre le dichiarazioni è il 770 semplificato e volevo chiedervi se è corretto come ho compilato il modello:
1) avendo da dichiarare solo una ritenuta sul compenso del notaio per una Snc ho compilato solo il modello 770 semplificato e solo il prospetto St, mentre il modello Sx no in quanto nessuana compensazione è stata effettuata e nessun credito è maturato. Giusto?
2) nel frontespizio mi chiede se la dichiarazione è :
- sez 1integrale 770 semplif
-sez 2 mod 770 con successivo invio di st e sx
- sez 3 solo certificazione lav dipendente
- sez 4 solo certificazione lav autonomo
Ora il mio dubbio è se devo flaggare sez 1 o sez 4?
So che sono domamde semplici e spero che qualcuno mi indichi se ho fatto bene nel punto 1 e mi tolga il dubbio sul punto 2.
Grazie a tutti e buon lavoro natalia