Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modelli integrativi 730

Buongiorno,quest'anno ho compilato il 730 da sola e ho intenzione di consegnarlo direttamente all'ufficio dell'agenzia delle entrate della mia città. Ho scaricato tutta la modulistica dal sito taxonline e insieme al modello 730 vero e proprio ci sono anche i seguenti modelli: 1- Modello 730 integrativo (per la dichiarazione dell'avvenuta consegna del 730); 2 prospetto di liquidazione relativo alla assistenza fiscale prestata 3 -comunicazione bolla di consegna e ricevuta del risultato contabile al sostituto d'imposta.
Questi modelli devo pre-compilarli io o spetta a loro? Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Cordiali saluti. Tiziana
 

Novellino

Utente
Scusa ma c'è qualcosa che non torna...
Ti appresti a fare un integrativo per la dichiarazione dello scorso anno? Se sì, sei in ritardo per il mod. 730 e quindi devi fare l'Unico. Se invece devi integrare la dichiarazione di questo anno, sei in anticipo e fai in tempo a modificarlo prima che parta il 730/4
 
Riferimento: Modelli integrativi 730

Grazie per la risposta. Ho compilato il 730 per i redditi del 2010 e volelevo presentarlo ad un caf per l'invio (la scadenza è il 31/05/2011, giusto?).
Solo che quando mi sono stampata la modulistica dal sito tax online oltre al modello 730 si potevano anche stampare tutti i documenti sopra descritti (bolla di consegna ecc.). Quello che volevo sapere è se i documenti integrativi devo compilarli io oppure lo farà il caf. Per spiegarmi meglio, ti scrivo il link alla pagina dove sono elencati i vari modelli aggiuntivi. http://www.taxonline.it/docs/730/730_istr.pdf
Grazie per l'interessamento. Saluti Tiziana
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto