Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mod 770

L

Linio

Ospite
<HTML>Fatture anno 2002 intestate al condominio, ed alla data odierna non sono state pagate. Devono essere registrate sul mod. 770 ? se si alla voce importo pagato deve essere scritto zero ?
grazie dell'aiuto</HTML>
 
A

albe dot com

Ospite
<HTML>le ritenute si versano il 16 del mese successivo al pagamento della fattura.
se la ft non è pagata, non devi fare il mod 770</HTML>
 
L

Linio

Ospite
<HTML>per albe dot com:
Ho contattato il call center: la fattura deve comunque essere registrata, successivamente verrà la cartella di pagamento per omesso pagamento.
nel caso non menziono la fattura, incorro oltre che nella sanzione di omesso pagamento, anche in quello di omessa dichiarazione.
ciao Linio</HTML>
 
A

albe dot com

Ospite
ho consultato anche i miei colleghi, o hai posto male la domanda al call center o hanno cannato clamorosamente (almeno crediamo)
La ritenuta la devi pagare solo se paghi la fattura.
se non paghi la prestazione non effettui nemmeno la ritenuta al sostituito: come puoi pagarla?
Non devi assolutamente mettere nel 770 le fatture altrimenti poi ti arriveranno le sanzioni per aver omesso il versamento delle ritenute.
Sanzioni ingiuste poichè l'obbligo di versare la ritenuta matura nel momento in cui paghi la prestazione
Ciao
 
L

Linio

Ospite
per albe dot com:
Hai perfettamente ragione, ho posto male la domanda al call center.
Ti chiedo scusa e Ti ringrazio della Tua collaborazione e disponibilità e precisione.
Ciao Linio
 
Alto