Mariagrazia91
Utente
Buongiorno a tutti, scrivo qui nella speranza che qualcuno che ne sa più di me possa aiutarmi. Lo scorso anno sono stata in maternità, da lavoratrice dipendente, per tutto l'anno: in pratica prima in anticipata (per incompatibilità con il lavoro svolto) poi in obbligatoria ed infinte in posticipata (come prima, incompatibilità con il lavoro durante il periodo di puerperio).
Come lo dichiaro nel 730? Io ho due CU, uno della mia azienda per tutte le mensilità ed uno dell'INPS per il premio nascita che, mi hanno già detto, non va dichiarato in quanto non tassabile.
Il mio 730 precompilato difatti compare con un solo reddito unico presente nel quadro C1. Devo modificare qualcosa? grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Come lo dichiaro nel 730? Io ho due CU, uno della mia azienda per tutte le mensilità ed uno dell'INPS per il premio nascita che, mi hanno già detto, non va dichiarato in quanto non tassabile.
Il mio 730 precompilato difatti compare con un solo reddito unico presente nel quadro C1. Devo modificare qualcosa? grazie mille a chi vorrà rispondermi.