Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mod.730 2008 redditi 2007

rox75

Utente
buon giorno, sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato, nel 2008 non ho presentato alcuna dichiarazione in quanto non avevo nulla da detrarre e non sono proprietaria di casa, in quanto è intestata al 100% a mio marito. dovevo presentarla lo stesso? se ci sarà un controllo sono sanzionabile?
attendo risposta
Grazie rox75
 

Rocco

Utente
Riferimento: mod.730 2008 redditi 2007

Se possedevi solo un unico CUD rilasciato da un unico datore di lavoro eri esonerata dalla presentazione della dichiarazione dei redditi; questo perché nell'ambito del CUD hai già assolto ai tuoi obblighi tributari nei confronti dell'Erario.
Ciao.
 

rox75

Utente
Riferimento: mod.730 2008 redditi 2007

Grazie Rocco, per l'informazione, pensavo come te fosse così, ma visto che il caaf dove consegno il pre compilato mi ha richiesto i 730 e i cud dal 2008 mi è sorto un dubbio. Presumo a questo punto si tratti solo di un controllo
grazie ancora Rox75
 

Rocco

Utente
Riferimento: mod.730 2008 redditi 2007

Grazie Rocco, per l'informazione, pensavo come te fosse così, ma visto che il caaf dove consegno il pre compilato mi ha richiesto i 730 e i cud dal 2008 mi è sorto un dubbio. Presumo a questo punto si tratti solo di un controllo
grazie ancora Rox75
Molto probabilmente il CAF dovrà procedere ad assoggettare ad imposta sostitutiva 10% somme per incremento di produttività che in tali anni non sono state assoggettate.
Ciao.
 
Alto