Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

marca su rimborsi

CRI

Utente
ciao a tutti,
confrontandomi con altri colleghi mi sono preso del "pazzo" perchè su ogni rimborso spese pie di lista dipendenti oltre 77 applico marca... secondo me la marca ci va sempre su ogni documento che non venga assoggettato a iva, quindi anche sui rimborsi spese.
grazie
 

Rocco

Utente
Riferimento: marca su rimborsi

ciao a tutti,
confrontandomi con altri colleghi mi sono preso del "pazzo" perchè su ogni rimborso spese pie di lista dipendenti oltre 77 applico marca... secondo me la marca ci va sempre su ogni documento che non venga assoggettato a iva, quindi anche sui rimborsi spese.
grazie
Sulle note spese dei dipendenti, anche se di importo superiore a € 77,47, non si applica la mdb, salvo il caso d'uso. A tal riguardo cfr Ris. prot. 432130 del 17/12/1974 del Ministero delle Finanze.
Buon lavoro.
 

CRI

Utente
Riferimento: marca su rimborsi

Sulle note spese dei dipendenti, anche se di importo superiore a € 77,47, non si applica la mdb, salvo il caso d'uso. A tal riguardo cfr Ris. prot. 432130 del 17/12/1974 del Ministero delle Finanze.
Buon lavoro.
grazie per la risposta. quindi sul personale interno ok (mi farò rimborsare dallo stato le marche apposte :D ); ho ancora un dubbio sull'amministratore che forse potrebbe rientrare come da risoluzione 36/E del 2002 (quindi soggetto a bollo)...?
 
Alto