Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le marche da bollo applicate sulle fatture sanitarie e addebitate in fattura si possono considerare nel tot spese mediche?Mi hanno detto che è possibile farlo da quest'anno.Chi ne sa qualcosa?grazie
Se la marca da bollo è regolarmente presente nella fattura (anche in forma virtuale, come nel caso di alcune ricevute rilasciate ad ASL, ecc.) va computata nel totale della spesa sostenuta.
A mio avviso no...la detrazione della marca da bollo (di € 1,29) non è contemplata dalla normativa di oneri detraibili e quindi non può essere computata ai fini dei benefici fiscali.....mi hai letto ora T....anche questa ti sembra una str...VERGOGNATI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO...
Sul testo 730/2005 Quesitari edizione sole 24 ore e stato posto proprio questo quesito. La risposta era affermativa nel senso della piena deducibilita delle marche da bollo
Hai visto che sei tu che te le cerchi?
Se lui ti dovesse rispondere che hai detto una "stronzata", vorresti dargli torto?
Io che farò ricorso ad un eufemismo ti dirò che hai detto una cosa inesatta, non dirmi che volevi una legge ad hoc per potere dedurre anche la marca da bollo!
Vedi, Franz, tu non puoi stuzzicare, offendere la gente e poi arrabbiarti se ti rispondono!
Buona Pasqua
Francesca