E' da quattro anni che lavoro per una ditta che si occupa principalmente di pulizie, mensa fornendo a ditte esterne questi servizi unitamente a magazzinieri e manutentori... una ditta che ha appalti in tutta italia e oltre 10mila dipendenti
Sostanzialmente io ho sostituito la mandialpol... in quanto la ditta che ha richiesto il servizio ha voluto risparmiare passando dalla guardiania armata a quella non armata.
il mio ccnl è IMPRESE DI PULIZIE E SERVIZI INTEGRATI MULTISERVIZI
mansione portiere
livello II
lavoro 3 ore e mezza al giorno dalle 19.oo alle 22.30
le mie mansioni solite
piantonamento
ronde
controllo accessi
attivazione disattivazione allarmi
controllo videocamere di sicurezza
chiusure
controllo finestre luci
La mia domanda è
rientra nelle mie mansioni bagnare le piante (cosa che dovrebbero fare i tre manutentori delle ditta appaltante...)
La mia ditta me lo impone (mi ha inviato un ordine di servizio scritto) ma a sto punto potrebbero chiedermi anche di tagliare l 'erba... se passa questo principio...
Volevo sentire un vostro parere...
Grazie
Sostanzialmente io ho sostituito la mandialpol... in quanto la ditta che ha richiesto il servizio ha voluto risparmiare passando dalla guardiania armata a quella non armata.
il mio ccnl è IMPRESE DI PULIZIE E SERVIZI INTEGRATI MULTISERVIZI
mansione portiere
livello II
lavoro 3 ore e mezza al giorno dalle 19.oo alle 22.30
le mie mansioni solite
piantonamento
ronde
controllo accessi
attivazione disattivazione allarmi
controllo videocamere di sicurezza
chiusure
controllo finestre luci
La mia domanda è
rientra nelle mie mansioni bagnare le piante (cosa che dovrebbero fare i tre manutentori delle ditta appaltante...)
La mia ditta me lo impone (mi ha inviato un ordine di servizio scritto) ma a sto punto potrebbero chiedermi anche di tagliare l 'erba... se passa questo principio...
Volevo sentire un vostro parere...
Grazie