Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mancato pagamento e prospetto

Salve, spero di aver scelto la sezione giusta, purtroppo dopo aver cercato non riesco a trovare nulla che mi faccia chiarire le idee. Spero qualcuno con più esperienza possa rispondermi.
Sono stata assunta ad inizio settembre con contratto Aninsei part-time, trascorso il periodo di prova ho rassegnato le dimissioni, poiché si era presentata per me un'occasione più consona alle mie capacità e con un monte ore maggiore. Ad oggi, cioè passato il 5 (data che ho capito essere il giorno di pagamento per questo tipo di contratto) del mese successivo a quello in cui ha avuto luogo il rapporto di lavoro, non ho ricevuto né il prospetto né il pagamento. Ovviamente vorrei confrontarmi prima di contattare ex datore di lavoro, con cui ho avuto difficoltà anche a dare dimissioni. Rivolgendomi al CAF di riferimento ho scoperto che il contratto era stato registrato da loro solo il giorno in cui è cessato, ma non penso abbia valore dato che hanno tempo 30 giorni per registrare un nuovo contratto. Posso sapere se il 5 e' quindi effettivamente il giorno di pagamento o se c'è un altro giorno a cui fare riferimento? Per quanto riguarda la busta paga?
 
Alto