Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mancata Notifica Del Ricorso All' Agenzia Delle Entrate

Ciao a tutti ,
ho un problema relativo ad un accertamento sul redditometro;

Ho notificato il ricorso erroneamente 2 volte alla commissione tributaria e no all' agenzia delle entrate.
La commissione trib. giudicherà inammissibile il ricorso poichè la parte istante l' accertamento non è mai venuta a conoscenza dello stesso .

posso in qualche modo rientrare in gioco ?

dimenticavo nel frattempo è arrivata anche la cartella

vi ringrazio anticipatamente per i congli che potrete darmi

IL PRATICANTE

Ultima modifica:
Riferimento: Mancata Notifica Del Ricorso All' Agenzia Delle Entrate

non si può fare nulla tranne pagare la cartella di pagamento.

Ciao a tutti ,
ho un problema relativo ad un accertamento sul redditometro;

Ho notificato il ricorso erroneamente 2 volte alla commissione tributaria e no all' agenzia delle entrate.
La commissione trib. giudicherà inammissibile il ricorso poichè la parte istante l' accertamento non è mai venuta a conoscenza dello stesso .

posso in qualche modo rientrare in gioco ?

dimenticavo nel frattempo è arrivata anche la cartella

vi ringrazio anticipatamente per i congli che potrete darmi

IL PRATICANTE

puoi sempre impugnare la cartella di pagamento entro 60 giorni dalla notifica per vizi di forma propri della cartella ed anche se non potresti, ti consiglio comunque di entrare nel merito dell'accertamento

puoi sempre impugnare la cartella di pagamento entro 60 giorni dalla notifica per vizi di forma propri della cartella ed anche se non potresti, ti consiglio comunque di entrare nel merito dell'accertamento

Mi sembra inutile dare delle illusioni: non vi e nulla da fare.

Beh, allora si può impugnare la cartella, Berlusconi vince le elezioni, si tiene duro per un anno e poi ... si spera che nel 2009 arrivi una sanatoria delle liti pendenti (in Italia secondo una statistica pubblicata tempo fa' c'è un condono ogni sette anni e l'ultimo è quello della L. 289/2002 ... quindi nel 2009 saranno passati 7 anni e chissamai che ... ).

Ma siamo nel campo della fantascienza ... :cool:

Alto