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mancata assistenza fiscale da mod.730/4

an.bal

Utente
ciao a tutti.
un dipendente ha lasciato il lavoro in data 30 settembre 2020.
per il mese di novembre 2020 era previsto che in base all'attività di assistenza fiscale da Mod.730/4 nella busta paga dovesse essere trattenuto il secondo acconto irpef ....
ma a novembre ovviamente non farò nessuna busta paga ....
in questo caso cosa devo fare:
- scrivere all'ex dipendente e comunicargli che dovrà effettuare quel versamento da solo ??
oppure ???
 
Direi che si devi comunicare gli importi che non è possibile addebitare in busta paga e che l'interessato provvederà a versare tramite f24
 
grazie mille.
si tratta del secondo acconto cedolare secca per il 2020...
codice tributo da indicare in F24 è il 1841??
e la scadenza è il 30 novembre 2020?
 
grazie mille.
si tratta del secondo acconto cedolare secca per il 2020...
codice tributo da indicare in F24 è il 1841??
e la scadenza è il 30 novembre 2020?
confermo

Fai attenzione: nel modello CU, ci dovrebbe essere traccia nelle annotazioni che non è stata effettuata la trattenuta. Ti ricordo che il modello da qualche anno viene trasmesso all'ADE, e quindi, comunichi, appunto, la mancata trattenuta.
 
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