gianluca1985
Utente
Salve, mi chiamo Gianluca, sono stato operato per l'epicondilite, mi è stata fatta l'operazione di distacco e riattacco dei tendini del braccio dx. Siamo arrivati a questo punto dopo antinfiammatori, ghiaccio due cicli di laser (1 con ultrasuoni) e 3 infiltrazioni nel giro di poco piu di un anno. Ho fatto la richiesta della malattia professionale, lavoro come piegatore di lamiere. Secondo voi me la dovrebbero riconoscere , e se no , per quale motivo me la dovrebbero non riconoscere?? Il fatto che mi sono operato è un elemento importante per l'eventuale riconoscimento o non cambia nulla?? GRAZIE.
So che molto dipende dal DVR dell'azienda, ma mi chiedo, puo' una azienda di piegatura lamiere avere un DVR in grado di non permettermi di avere riconosciuta la mia epicondilite, essendo un ragazzo che non gioca neanche a Tennis o sport analoghi?? Grazie
So che molto dipende dal DVR dell'azienda, ma mi chiedo, puo' una azienda di piegatura lamiere avere un DVR in grado di non permettermi di avere riconosciuta la mia epicondilite, essendo un ragazzo che non gioca neanche a Tennis o sport analoghi?? Grazie