frigerio1968
Utente
Da 27 anni lavoro in un azienda come opeario 4 livello, ed ho sempre percepito straordinari al 25%(oltre la 40° ora) e al 40% (sabato) , da gennaio il nuovo consulente ha applicato maggiorazioni ccnl pmi gomma plastica che prevedono il 18%, 25% e 35% dicendo che il consulente precedente sbagliava... due consulenti mi dicono che non puo' fare cio' perche' esiste l'articolo di condizione di miglior favore e che si tratta di un diritto acquisito..se dovessi fare vertenza la vinco ....vorrei un vostro consiglio in merito... io ho tutte le buste paghe che dimostrano nel tempo queste aliquote ma non ho un accordo aziendale e nemmeno la lettera di assunzione ...sono riuscita a risalire ai ccnl fino al 1992 ma i precedenti dal 1983 al 1991 dove li posso trovare? perche' non vorrei che inizialmente applicassero un altro contratto, dal 1992 il divisore e' diventato 169 mentre negli anni precedenti era 173
grazie per il vostro aiuto
dimenticavo di chiedervi quanto dovrebbe essere una retrib netta adeguata alla mia figura
grazie per il vostro aiuto
dimenticavo di chiedervi quanto dovrebbe essere una retrib netta adeguata alla mia figura
Ultima modifica: