Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

magazzinaggi a cliente di londra

prostaf

Utente
Nel caso in cui una società italiana fornisca servizi di magazzinaggio per materiali che restano nel deposito italiano ma che sono di proprietà e disponibilità du una company inglese, secondo voi oggi alla luce delle nuove regole è esc.campo app.ne art. 7 che comma?

Riferimento: magazzinaggi a cliente di londra

ciao ciao ciao, sei contenta c'avete raggiunti..... co OKAKA, ma che è un panda in estinzione? Come quello che trasferiscono in Cina dallo zoo di New york, voi lo trasferite da Roma in Inghilterra...... Ingrati!!!!!!!!

L'hai usato sto cacchio de codice??? Io si, ma ho qualche dubbio. Per esempio, quelle prestazioni di servizi miste a cessioni di beni (lavorazioni con fornitura beni) che prima, anche confermato da frequenti verifiche subite, fatturavo art 41 intracee, adesso diventano tutte art 7 3° comma?
Così mi è sembrato di capire, e andranno in intrastat mensile. Che palle!!! ci avevo messo 15 anni per capire la normativa intracee, e mo che andava liscia..... tiè se ricomincia. Riconsoliamoci sperando che la Roma e l'Inter perdano le prossime partite.

bravo bravo, io ti aiuto e tu mi ripaghi così? jettatore :dead
ho uno schemino carino che ti può essere di aiuto rimandami la tua mail.
ciao e ricordati che Okaka non lo vendiamo, ma lo cediamo solo in prestito quindi senza art. 7 :D

[censura] questa!!!!, però secondo me è art. 7 pure questa!!

Da as Roma spa

Spett.le Fulham

Ivoice n. 1313 del 31 gennaio 2010

Per prestito temporaneo nostro Panda OKAKA
fino al 30 giugno 2010

operazione esclusa da IVA ex art. 7 comma 3 DPR 633/72

Mi domando una cosa ora seria, quando emettevo le fatture escluse Art 7 mettevo la marca da bollo se il corrispettivo era superiore ai famosi 77€ e spicci, ma da oggi che si fa? Non per OKAKA che è pure esente da bollo!!!

Sta domanda veramente me la sono posta anche io... e sono comunque arrivata a questa conclusione:
non trovando direttive a rettifica di quanto era obbligatorio in precedenza, io continuo ad applicare la marca da bollo da 1,81 su tutte le fatture che evidenziano importi non assoggettati ad IVA superiori a 77,47, con eccezione di quelle relative ad esportazioni (non imponibili art. 8) e cessioni INTRA UE (art. 41).
Qualcuno ha delle novità su questo argomento?

[censura] questa!!!!, però secondo me è art. 7 pure questa!!

Da as Roma spa

Spett.le Fulham

Ivoice n. 1313 del 31 gennaio 2010

Per prestito temporaneo nostro Panda OKAKA
fino al 30 giugno 2010

operazione esclusa da IVA ex art. 7 comma 3 DPR 633/72

Mi domando una cosa ora seria, quando emettevo le fatture escluse Art 7 mettevo la marca da bollo se il corrispettivo era superiore ai famosi 77€ e spicci, ma da oggi che si fa? Non per OKAKA che è pure esente da bollo!!!

ahahahaaahah troooooppo forte :clap3::worshippy:

Alto