Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma il professionista.....

A

alberto

Ospite
mi domando se il professionista "può" permettersi di non poi star cosi bene dal dover assentarsi magari nel weekend (che va da oggi a lunedi) ove scade l'iva mensile e magari nn può esser sostituito da chicchessia, con clienti che nonostante sian 20 anni che fan l'iva mensile te la portan sempre l'ultimo giorno ma solo dopo tuo sollecito telefonico..

peccato non si possan scriver insulti.....

buon lavoro

Il professionista può non star bene, ma mai nei weekend e periodi di scadenza.
Prova (se non già fatto) a mettere un bel cartello in studio: I DOCUMENTI VANNO CONSEGNATI ENTRO IL GIORNO 5 DEL MESE, IN DIFETTO LE DICHIARAZIONI VERRANNO FATTE CON DOCUMENTI IN NOSTRO POSSESSO E SENZA NESSUN SOLLECITO DA PARTE DELLO STUDIO. So che lascia il tempo che trova, ma forse qualcuno.....
Su con la vita, io oggi ho un fiume di casini ma poichè c'è un bel sole riesco ad ingoiare meglio il rospo hehehehe
Ciao e buon lavoro

per annamaria,
invece dei cartelli, puoi attaccare anche manifesti murali, il risultato non cambia.
A volte mi domando cosa vuol dire professionista, e se non sia più consono in certi casi chiamarsi " Servitori contabili a domicilio " sempre a disposizione dei clienti, escluso quando devono corrispondere le parcelle.
saluti

decalogo del professionista :

1) non deve mai assentarsi
2) non deve mai ammalarsi
3) deve avere sempre il cell.aperto giorno e notte
4) deve ricordarsi tutto anche dei compleanni dei figli dei clienti
5) non può andare in ferie, e se lo fa, deve avere il benestare del medico per patologia garvissima, crisi depressiva, delirio tremens dovuto a dichiarazione redditi
6) deve stare in ufficio oltre le 21.00 ( per ritardatari)
7) deve non mangiare, pena , reato gravissimo assentarsi all'ora di pranzo...meglio panini, yogurt..e the freddo
8) non deve MAI arrabbiarsi con i clienti o con il suo staff
9) deve saper concedere dilazioni sui pagamenti..meglio ancora se di anno in anno
10).....DEVE...MORIRE..PER LORO !!! (i clienti)

ragazzi....non ho altre parole...

ciao e almeno che ci resti il sole (fuori adllo studio) perchè lo vediamo a righe..anche quello....

tanto ci sarà sicuramente qualche assorbi guai di praticante sfigato tipo me che dovrà rimanere a fare le cose nel weekend..non vi lamentate, che non state poi così male!almeno vi siete "sfangati questi deludenti 3 anni di pratica"!!
Buon weekend

dipende.. e cmq sarà una ruota che gira? ma dipende, nn è sempre cosi

ciao e buon lavoro

Cara Sy....sono anni che io non faccio un weekend...come si deve...

anche se sfangata dal praticantato....

ciao

un sorriso

lella

:)))

bel decalogo, inquadra benissimo il professionista.....poverino!!!!!!!
Ma non potevamo scegliere altro mestiere?
ciao a tutti i colleghi, e' la prima volta che messaggio buon lavoro a tutti

.. a proposito, a furia di far calcoli.. mi son venuti alla coliciste..
il dottore or ora mi fa..dovrebbe curarsi e star a letto una settimana da oggi.. e se con la cura non passa, ospedale, operiamo, e in 5/6 gg se la cava..

dunque 7+6=13gg di stop.. non se po fa.. si stringon i denti (perchè fa male) e si va avanti..

Re:X ALBERTO ma il professionista.....

HAI PROVATO CON IL WC NET O MISTER MUSCOLO???

dicono che basti un bicchierino....

ehehehehhe

sorrisone :)))))))))))

lella

Alto