Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LOCAZIONE

M

MARTA

Ospite
AUGURI E GRAZIE PER L'AIUTO.

Ho ricevuto la disdetta del contratto di locazione patti in deroga (Scadenza contratto 30/4/06) nello stesso tempo la priprietà dichiara la sua intenzione di stipulare un nuovo contratto con condiz.economiche aggiornate. Ora sto valutando l'eventuale possibilità di acquistare una casa per essere corretta ho rispoto alla proprietà a mezzo raccomandata chiedendo quanto vorrebbe di aumento e dando comunque disponibilità a far visionare l'appartamento facendo salvo mio diritto di prelazione sulla stipula di nuovo contratto. Ora a mezzo semplice lettera (posta prioritaria) la proprietà di comunica l'aumento richiesto e mi intima di decidere se accettare e quindi stipulare nuovo contratto entro e non oltre il 31/1/06. Vi chiedo può darmi un termine x decidere o no? Tenete conto che io x non creare danni alla proprietà ho dato la mia disponibilità x le visite.
grazie

Marta

[%sig%]

Dovresti per essere sicura rivolgerti ad un'agenzia immobiliare.
In ogni caso non mi pare sia possibile stabilire un termine entro il quale rispondere, è lasciata libertà alle parti. Il termine casomai lo pone la proprietaria per interesse personale.

Alto