francesca1
Utente
da 13 anni lavoro per gli stessi datori di lavoro. sono stata assunta nel 1996 a tempo indeterminato (prima impiegata assunta). dopo 10 anni, e cioè nel 2006, sono stata licenziata è assunta in un'altra azienda sempre amministrata dagli stessi datori di lavoro. oggi mi hanno nuovamente licenziata con la prospettiva di assunzione in un'altra azienda (sempre con loro titolari), ma con riduzione dell'orario di lavoro da 8 ore giornaliere a 6 ore giornaliere.
La mia domanda è: essendo stata assunta per prima nel 1996, anche se poi licenziata e riassunta in altra azienda gestita sempre dagli stessi proprietari, posso far valere il diritto di anzianità nei confronti dei miei colleghi assunti dopo di me, ma che di fatto non hanno dovuto subbire lo stesso trattamento, cioè la riduzione delle ore di lavoro?
grazie per la risposta
La mia domanda è: essendo stata assunta per prima nel 1996, anche se poi licenziata e riassunta in altra azienda gestita sempre dagli stessi proprietari, posso far valere il diritto di anzianità nei confronti dei miei colleghi assunti dopo di me, ma che di fatto non hanno dovuto subbire lo stesso trattamento, cioè la riduzione delle ore di lavoro?
grazie per la risposta
Ultima modifica: