A
ANTEA
Ospite
Il mio titolare mi vuole mandare via,la settimana prossima,prima delle ferie,per esubero di personale.A parte conoscere i miei diritti, vorrei sapere se la giusta causa "commette errori nell'elaborare le contabilità" è valida per licenziarmiTali errori sono: aver fatto pagare 1volta in ritardo l'iva, non aver richiesto le schede carburante ad un agente di commercio, e per fare sempre le cose di fretta aver fatto pagare dell'iva in più ad 1persona.Purtroppo ho lavorato sempre in condizioni di stress e continuo terrore di sbagliare anche il più banale conto di costo come "merci c/acquisti" perchè la meticolosità del mio titolare è ossessiva. Ho qualche possibilità di appellarmi se lui mi dovesse mandar via con giustificandosi "commetti errori nelle contabilità"? AIUTATEMI VE NE PREGO.
Sono assunta presso un ced a part time (4 ore) fino al venerdi ma lavoro 10 ore compreso il sabato metà giornata.
Sono assunta presso un ced a part time (4 ore) fino al venerdi ma lavoro 10 ore compreso il sabato metà giornata.