E possibile che io e il vecchio proprietario di un attività commerciale trattiamo un prezzo di compravendita della licenza..... lo convalidiamo davanti ad un notaio... e dopo due anni mandano una accertamento che per loro tramite PURI ed EMPIRICI calcoli su 3 vecchi redditi ( 2 dei quali adeguati agli studi di settore !!!! quindi aveva fatto anche meno!!) contestano un valore di compravendita inferiore alla loro VALUTAZIONE ( circa 20000€ in piu)!!!!!!! per tanto a me compratore richiedono una differenza sull' imposta di registro precedentemente versata e quindi al proprietario contesteranno circa un 20.000 euro evasi..... ma e possibile??? addirittura un mio carissimo amico gli e successo la stessa cosa... solo cha a lui contestano un disavanzo sulla loro valutazione di 100.000 € !!! Mi sento palesemente taglieggiato.... da uomini dietro a delle scrivanie!!!! Sto impazzendo dal nervoso!!! Non voglio sfogarmi qua su questo forum... ma la voglia di imprecare e di dire cose alquanto scomode e tantissima!!!
Per giunta un operatore dell'agenzia delle entrate ha confessato che il loro operatore che retifica ed emette sti accertamenti e solito esagerare nelle sue valutazioni!!
2 confessione..... La prossima volta fatela davvero la transazione in nero sulla compravendita intanto noi partiamo dal presupposto che su queste operazione c'e sempre del nero!!!!!!! PAURAA!!!! non credevo alle mie orecchie!!!!!!
ho fatto ricorso.... ma e possibile che possano pure contestare la liberta di trattativa?????
Per giunta un operatore dell'agenzia delle entrate ha confessato che il loro operatore che retifica ed emette sti accertamenti e solito esagerare nelle sue valutazioni!!
2 confessione..... La prossima volta fatela davvero la transazione in nero sulla compravendita intanto noi partiamo dal presupposto che su queste operazione c'e sempre del nero!!!!!!! PAURAA!!!! non credevo alle mie orecchie!!!!!!
ho fatto ricorso.... ma e possibile che possano pure contestare la liberta di trattativa?????