E
Eleonora
Ospite
Salve,
sono una ragazza di Roma, ho 32 anni e vorrei realizzare un progetto che ho in mente da un pò di tempo. Sono disoccupata da 3 mesi.
Vorrei avviare una mia attività individuale nel settore artigianale.
Nello specifico l'attività è questa:
Creazione e decorazione di BORSE fatte a mano in stoffa ed altri materiali, bomboniere ed
oggettistica in legno ed altri materiali, ceramica dipinta, da vendere: su internet,
col passaparola o nei mercatini artigianali.
Vorrei poter svolgere il lavoro a casa, riservando all'attività una stanza della mia casa.
Non uso sostanze corrosive nè male odoranti,
non uso attrezzi o macchinari rumorosi, ma soltanto una macchina da cucire a volte.
L'attività è individuale.
Vorrei sapere se c'è un modo per avviare l'attività come libera professionista artista?
(Poichè prevedo una produzione non contigua e saltuaria, all'inizio, ed andrei incontro a
pagamenti di tasse fisse senza avere delle entrare sicure tutti i mesi).
Ringrazio sin da ora.
Eleonora
[email protected]
sono una ragazza di Roma, ho 32 anni e vorrei realizzare un progetto che ho in mente da un pò di tempo. Sono disoccupata da 3 mesi.
Vorrei avviare una mia attività individuale nel settore artigianale.
Nello specifico l'attività è questa:
Creazione e decorazione di BORSE fatte a mano in stoffa ed altri materiali, bomboniere ed
oggettistica in legno ed altri materiali, ceramica dipinta, da vendere: su internet,
col passaparola o nei mercatini artigianali.
Vorrei poter svolgere il lavoro a casa, riservando all'attività una stanza della mia casa.
Non uso sostanze corrosive nè male odoranti,
non uso attrezzi o macchinari rumorosi, ma soltanto una macchina da cucire a volte.
L'attività è individuale.
Vorrei sapere se c'è un modo per avviare l'attività come libera professionista artista?
(Poichè prevedo una produzione non contigua e saltuaria, all'inizio, ed andrei incontro a
pagamenti di tasse fisse senza avere delle entrare sicure tutti i mesi).
Ringrazio sin da ora.
Eleonora
[email protected]