Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Legge Bonifico Condominiale

mulasso

Utente
Salve ho da porvi una domanda, sono un Amministratore condominiale, ed in un condominio sto realizzando dei lavori al cortile condominiale ed lastrico solare. Ora un condomino all'atto di fare il bonifico il cassiere della MPS gli ha chiesto una serie di dati tipo la comunicazione al Centro di Pescara (non più valido) ed altri dati. Ma gli ho spiegato al condomino che non c'è bisogno è solo un semplice bonifico specificando la motivazione, esempio I rata lavori di manutenzione delibera assembleare del .... Ma l'omino della Banca vuole una stampa di una normativa che specifichi questo modo di fare il bonifico, affermando che non effettuerà il bonifico fin quando non arriverà questa normativa. Io gli ho specificato questo documento dell'ADE Guida_ristrutturazioni_maggio+2014, ma secondo il cassiere afferma che il modo di fare il bonifico per detrazione fiscale è come dice LUI, in poche parole come fosse una detrazione per lavori in appartamento privato. Aiutatemi in questa diatriba, mai successo.
 
Alto