Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

legge 407 con contratto di associazione in partecipazione

salina

Utente
qualche giorno fa mi sono recata all'ufficio di collocamento per richiedere la l'attestato di disoccupazione ai fini della 407. l'impiegato mi ha detto che non ho i requisiti in quanto nei due anni precedenti risulta che ho stipulato un contratto di associazione in partecipazione con un'azienda . il reddito maturato è cmq inferiore ai 4800 euro. io sapevo che questo tipo di contratto non creava problemi per il raggiungimento dei suddetti requisiti. è così? grazie

Riferimento: legge 407 con contratto di associazione in partecipazione

qualche giorno fa mi sono recata all'ufficio di collocamento per richiedere la l'attestato di disoccupazione ai fini della 407. l'impiegato mi ha detto che non ho i requisiti in quanto nei due anni precedenti risulta che ho stipulato un contratto di associazione in partecipazione con un'azienda . il reddito maturato è cmq inferiore ai 4800 euro. io sapevo che questo tipo di contratto non creava problemi per il raggiungimento dei suddetti requisiti. è così? grazie

Hai ragione, se il tuo reddito lordo annuo dichiarato come associata in partecipazione è inferiore a € 4800, hai conservato lo stato di disoccupazione ai sensi del dlgs 181/2000. Il funzionario del collocamento deve motivarti la perdita della disoccupazione. Ciao, Marica

Alto