Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Legge 104 art.3 comma 3 e congedo straordinario retribuito

Alfa27

Utente
Buongiorno, le scrivo per avere dei chiarimenti riguardo al congedo straordinario. Sono figlia unica e lavoro nel comparto scuola , mia madre novantatreenne ha la 104 art 3 comma 3 ed io usufruisco quando ne ho bisogno. dei tre giorni mensili. Siccome le.condizioni di salute di mia madre sono peggiorate avrei bisogno di più giorni per assisterla, posso usufruire della legge parentale dei due anni anche se abitiamo nello stesso comune ma a indirizzi diversi? Non posso cambiare la residenza per questione di imu, né chiedere la dimora temporanea perché abitiamo nello stesso comune. C'è un'altra soluzione? Grazie
 

STUDIOCEL

Utente
O vai te da lei o lei da te...l'imu non è un motivo valido per non poter cambiare residenza per assistere un disabile..la diversa residenza è ammessa solo se nello stesso condominio..
 

Alfa27

Utente
Non è possibile avere la residenza nella sua abitazione e il domicilio fiscale a casa mia o viceversa per un breve periodo?Le persone che abitano in comuni diversi possono usufruire della dimora temporanea per un anno senza pagare l imu e noi che abitiamo nello stesso comune non possiamo avere la stessa agevolazione.
 
Alto